LOTTOCLUB

Posts written by MASTERLOTTO

  1. .
    ciao..premetto che sto passando un periodo molto complicato..mi madre 84 enne è caduta un mese fa e la sto auitando facendo la riabilitazione...non riesco ancora a dedicarmi al mio programma istallato sul pc per trovare le condizioni ottimali per fare una vincita importante..poi trovare una condizione armiosa e vincente a come cercare un ago nel pagliaio---occorre dedicarci del tempo e in questo momento non trovo la concentrazione giusta per farlo... spero di riuscire nei prossimi mesi...comunque cercando di rispondere alla tua domanda so che le condizioni che scelgo escono da 1 a tre colpi...dalla condizione che scelgo so gia cosa aspettarmi, se un ambo .un terno e se tutto va bene una quaterna...cerchero appena posso di metterti una condizione passata dimostrativa per farti capire quando ritengo che una condizione sia forte e spieghero i motivi precisi.
  2. .
    no aspetta....nessuno dei miei metodi è prodisposto per azzeccare la pos dell ambata. (:
  3. .
    ciao, se è uno dei metodi miei si , altrimenti bisogna studiarselo prima...non ho mai affontato quello della uscita del n in posizione anche perche se fai un terno o quaterna non serve.
  4. .
    CITAZIONE (Dario63 @ 31/7/2023, 21:02) 
    Capito .....quindi bisogna aspettare che escano estrazioni particolari dove tu capti queste sensazioni....io aspetto i tuoi consigli....sempre

    pensa te che 15 anni fa quando nei forum di lotto andavo a dire questa impostazione di gioco tutti mi prendevano in giro.....per loro giocare per mesi e mesi per poi perdere alla fine un sacco di soldi era quasi un vanto......ovviamente nascondevano le perdite per esaltare le magre vincite. =) :PAg4-Bhf-Qpek-P:
  5. .
    non mi reputo niente..nessuno nasce significa che bisogna studiare..tutto qui. e col lotto non si finisce mai....ci si dedica tutta la vita.
  6. .
    non credo...... ho detto che tutti i ragionamenti complicati devi farli prima di 2 estrazioni...devi essere capace nessuno nasce maestro.
  7. .
    giusta la tua osservazione.....mi è stato chiesto in privato da dario 63 e io gli ho dato tutte le spiegazioni...il problema e sempre lo stesso..le condizioni piu forti le ho notate solo dopo uscita la previsione perche come ho spiegato a dario non è semplice giocare piu sistemi su una ruota e che escano a ruota fissa appunto......perche hai solo 1-2 estrazioni per decidere.
    modalita
    vediamo questa condizione....in se stesso da studioso mi dice molto poco rispetto a quella che ho fatto vedere a dario 63 in privato che mi dava tutte le certezze del mondo...penso che si sia capito che per stendere la lottomatica è solo saper distinguere da una condizione forte rispetto a una debole...perche è li che carichi il tuo peso della giocata......di solito ti dicono di giocare poco perche non c e niente di sicuro....vero???
    allora qui che mi cattura è il 79-34 coppia diametrale...io ho un rapporto particolare col 34 perche spesso anzi spessissimo è uscito nelle mie prev piu importanti....quindi 79-34 e due 77 numeri uguali non isotopi....altra cosa che cattura la mia attenzione ba-naz........se fosse bari venezia sarebbe lo stesso....a questo punto gli affianchiamo un altra tecnica che in questo momento non puo essere precisa...la somma dei terzi estratti ( o sottrazione)...che si usa solo su ba-naz e ba-ve. 77-58=19 siccome non è precisa aggiungiamo anche i laterali 18-19-20...il perche io qualche volta osservo le date di uscita....quando lo ritengo opportuno e non a gogo che spesso propongono i metodi trovando abbinamenti
    quindi bari 34-20-22. e ora capirete perche.
    uccellino
    come vedete nella data di uscita c è il 20-22...non bastano le mie sensazioni per rendere potente questa condizione....occorre un aiuto esterno..

    Edited by MASTERLOTTO - 2/8/2023, 23:47
  8. .
    lo sai come la penso..senza condizioni forti non esce nessuna ambata.......la condizione forte puo stendere la lottomatica e vincere un sacco di soldi...veramente tanti soldi, non faccio prev da vincere i classici pochi ma buoni...perche poi chi ragiona cosi non bada alle perdite durante l anno....alla fine sono finte vincite....poi ti faccio vedere una condizione "blanda" apparsa poco tempo fa....questa condizione per essere giocata ha bisogno di un aiuto esterno.
  9. .
    ciao , questo se appare la condizione...io gioco solo condizioni forti e sicure e a ruota fissa.... se non posso fare questo sto fermo non mi conviene.
  10. .
    salve... dopo essermi ripreso dai postumi di un incidente eccomi qua per osservare una nuova condizione come base di studio, anche per fare delle differenze da una condizione che puo essere giocata, da una che è meglio evitare.
    capodistriatabella_r
    intanto le ruote sono unite come dice in questa tabella---- ba-ve coppie 68-23 in parallelo e 47-2
    to- ve 68-23 4-49 su tre ruote non di gioco ma di presentazione dei numeri.....quindi la convergenza mi cade su venezia...con la ripetizione del numero in basso a destra 68-86...di solito queste tecniche danno in solo numero....per tentare sorti maggiori occorre abbinare altri metodi ove ce ne siano.
    abcd_0
    secondo colpo 68. anche qui come nell ultimo esempio sommiamo i terzi estratti su ba-ve 61+2= 63 aggiungendo i laterali 62- 63-64-
    ve 68-64 secondo colpo.

    Edited by MASTERLOTTO - 2/8/2023, 23:45
  11. .
    CITAZIONE
    1) no al gioco emotivo che porta a voler vincere a tutti i costi provocando gravi perdite.

    questa è la prima cosa di qui stare molto ma molto attenti...perche ti porta alla rovina. :comlimenti:
  12. .
    ciao purtroppo devo sospendere le osservazioni per un po, ho fatto un incidente in moto e lunedi saro in ospedale ad operarmi saluti

    Edited by MASTERLOTTO - 27/10/2022, 01:09
  13. .
    ciao si certo..intanto preciso che non è una tecnica di gioco vera e propria...al massimo vuole abbinata con un altra,devi darmi un po si tempo pero...perche a memoria mi ricordo un caso del 2000...altri casi devo fare una ricerca per vedere le estrazioni nel corso del tempo dove è apparsa.
    aboooo
    28-58-88 ro-ba al tempo lo abbinai a una tecnica che giocava su ro-to...ahah =) =) siamo nel 2000 ero ancora lontanissimo dal fare una vincita abbinando 2 tecniche per ottenere un risultato...quando dico" vincita" intendo dire che i numeri uscirono al primo colpo. =) !!!
    vedi questa tecnica allarme non si interpreta come una normale tecnica di manara....dove l iter operativo è sempre lo stesso....qui ogni volta che appare il contesto è diverso..nel 2000 voleva interpretata in una maniera...la condizione apparsa nel 2021 va interpretata diversamente perche il contesto è diverso.

    Edited by MASTERLOTTO - 27/6/2022, 21:25
  14. .
    CITAZIONE
    dunque non credo a naso uscira al primo colpo perche non ci sono allarmi che lo segnalano..

    oggi vi faccio vedere cosè una tecnica " ALLARME"questi allarmi capitano raramente..ma quando capitano...si possono vincere montagne di soldi..dopo appare la condizione che vuole studiata e valutata in potenzialita come vi ho detto nel post precendente...l ultima volta è successo nel 2021...molti bravi studiosi di lotto ultraventennali usano la parola"PRONUNCIARSI SU UNA RUOTA" che vuol dire aver valutato cosa sta succedendo su quella determinata ruota dare una previsione sicuramente vincente...e dicono spesso di aspettare che avvenga il momento opportuno....le estrazioni hanno dei punti deboli che se sfruttati la fortuna passa dalla parte del giocatore.
    abbas
    questa è una tecnica allarme...non vi posso spiegare il funzionamento perche è di mia invenzione.. ma è apparsa la terzina simmetrica su ba-ca perfettamente isotopa....formare un triangolo...se successivamente su bari appare la condizione di gioco che io credo(cosa che è successo nella realta) per me la vincita è reale...non ho vinto niente perche non ho giocato, sto ancora imparando su ste cose.
    >_<

    Edited by MASTERLOTTO - 20/7/2022, 16:57
  15. .
    salve a tutti!!
    questa sera vi presento una tecnica di cui sono venuto in possesso solo una settimana fa...quindi zero statistica...zero conoscenza del comportamento che vorrebbe studiato.....vi voglio far vedere postando alcune condizioni di questa tecnica apparse recentemente e fare sostanziali differenze..NON bisogna giocare condizioni che non danno garanzie....ho cominciato a fine anni 90 ad imparare con il lotto ed ho perso perche giocavo condizioni sballate che proponeva l inventore del metodo,non ho perso affatto per SFORTUNA...ma per inesperienza...il metodo si chiama M.......TO, ho messo i puntini perche non appaia nelle ricerche web....ricordandovi che una condizione forte genera SEMPRE UNA VINCITA!!! SEMPRE! piu la condizione è strana e piu è meglio.
    patto
    passiamo all analisi.....questi numeri sono su ruote ge-fi-naz...i calcoli determinano una convergenza sulla ruota nazionale----primo elemento, io non gioco a tutte e nemmeno su 2 ruote..che fa forte questa condizione è che sono tre coppie di n vertibili perfettamente isotopi 72-27 25-52 47-74....quindi reputo una condizione forte!!!...il calcolo e semplicissimo: 7+4= 11 5+2=7 7+2=9
    quindi naz 11-7-9 ed ecco che se uscira qualcosa da qui chi legge pensera che è stato un colpo di fortuna...e invece NON è affatto cosi, si tratta di segliere la condizione che ha certe caratteristiche...dunque non credo a naso uscira al primo colpo perche non ci sono allarmi che lo segnalano...ma vorrebbe giocata dal secondo in poi.....in ogni caso è dal secondo al terzo colpo il punto caldo....dunque.
    naz 11-7-9
    dsa
    terzo colpo ternooo!!! 11-7-9 sono io che devo segliere le condizioni di gioco non fidarmi degli altri.

    ne sono apparse altre di condizioni...ma non meritano il mio interesse perche ti farebbero solo perdere
    azs
    questa.....non sono numeri vertibili me non è importante....qui non cè nessuna convergenza....sono 4 numeri invece di 6...e io non spero di vincere per fortuna con una condizione del genere.
    6+1=7 8+2= 10
    10-7 mi-ve
    abc_0
    ve 10. :?

    Edited by MASTERLOTTO - 14/7/2022, 01:03
26 replies since 2/10/2008
.