20 anni fa misi la prima pietra
del lotto con criterio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gold member

    Group
    Member
    Posts
    4,444
    Reputation
    +2
    Location
    modena

    Status
    Anonymous
    salve a tutti, io ricavo previsioni solo su metodi cartacei e volevo spiegare in grandi linee in cosa consiste. non tutti sanno che i numeri hanno delle caratteristiche, diametrali che vuol dire distanza 45 tra loro, poi le terzine simmetriche distanza 30, io lavoro principalmente su queste due distanze, mi piace giocare poche volte all'anno quando io ritengo che il momento sia piu favorevole e questo lo deduco osservando il comportamento dei numeri dal 1999, non mi piace fare previsioni campate per aria ma previsioni con il massimo possibile di efficacia e attendibilita, in questi anni di osservazione dei numeri mi sono reso conto che in certi momenti è piu facile vincere, mentre in altri è meglio non giocare, l'anno 2001 è stato un anno fantastico perche i sistemi non so per quale motivo avevano una marcia in piu in precisione e attendibilita in uscita di una previsione ma io non ero ancora pronto e maturo per sfruttare queste occasioni e alla fine in quell'anno ho vinto una volta sola proprio perche come ho detto prima non mi piace giocare previsioni campate per aria.
    in ogni caso considero giorgio bononcini a torto o ragione un pioniere del gioco del lotto perche pur essendocene altri di metodisti del suo tempo prima di lui non avevo mai sentito parlare di vincite al lotto con calcoli matematici.

    ducumento_spedizione_040_0
    anno 1993, vidi questo,rimasi incantato da questa pubblicita, a quel tempo pubblicare un articolo del genere venivi considerato o un pazzo o un truffatore perche le vincite al lotto il pensiero erano basate solo sulla fortuna.
    poi arrivai al 1998 dove un certo osvaldo manara diciamo sdoganava il lotto...permetteva a chi voleva di diventare autonomi con l acquisto dei suoi metodi...oltre a vendere previsioni.
    comprai quasi tutti i metodi, ma il primo fu il famoso lotto 1.
    all inizio non avevo nessun maestro che mi poteva accompagnare per apprendere tutto quindi gli inizi furono molto difficili....partendo dal fatto che i metodi se non li usi con certi criteri ti fanno perdere...questi criteri incredibilmente non è detto che siano quelli di osvaldo manara l inventore del metodo.
    il_grande_osvaldo_manara
    i primi 12 anni dal 98 al 2010 ho passato il tempo sui sistemi usandoli in maniera scordinata, perche non avevo una guida un "coach" diciamo....questo mi ha portato a non avere quelle soddisfazioni che tutti sognano nel gioco del lotto.....perche se le tecniche da gioco non le usi con dei criteri ben precisi ci perdi di sicuro.....rimasto deluso e per tanti motivi ho smesso dal 2010 fino al 2016.....poi rivedendo una trasmissione di lotto tutto è ripreso con nuovo vigore e spinta.....certo, quasi 6 anni fermo devi fare un ripasso generale e non puoi rimetterti a giocare al lotto subito......poi ho inventato una tecnica che uso oggi e che mettero la fase con la sperimentazione......capendo che era meglio fare una previsione al 50% farina del mio sacco, l altro 50% proveniente da altri previsionisti che si possono trovare su internet...solo in pochi casi posso fare una previsione valida con il 100% farina del mio sacco, anche se ho imparato a capire quando verra il momento, l ultima volta e stato i primi mesi del 2017.


    questo limita al massimo le perdite. vantaggi:
    1) si gioca a ruota, con la massima certezza al 99% di non incappare i un fuoriruota (cosa non da poco)
    2) previsioni ristrette con al massimo da 1-3 colpi, ma spesso paga al primo, poi solo raramente si giocano le lunghette come e successo a dicembre 2018 dove è uscito una quaterna in sestina su milano.
    3) cosa forse a molti non gradita per tanti giocatori non si gioca quando ce ne viene voglia,perche altrimenti porta alla compulsivita ed alla dipendenza, questo è da evitare...ma solo quando appare la condizione su quadro estrazionale, cio vuol dire 5-6 volte all anno a seconda delle condizioni che appaiono,questo ti mette al riparo da diventare giocatori ludopatici.....non serve a niente prendere tanti codici agli 899 e giocarla una volta sola e poi buttare via tutto....ho visto questo tipo di comportamento negli anni nelle tv private con telefonate a cartomanti degli 899.
    poi dopo il 2016 ho cominciato a perfezionare molte cose su lotto, come il gioco in convergenza, di qui vi faro vedere quando si uniscono 2 metodi in tandem per le sorti superiori dell ambata, termini come previsione "blindata"lo dice la parola stessa, una previsione blindata è piu sicura rispetto a una normale, ho abbandonato quasi del tutto il fatto di giocare solo con un metodo,mentre ho fatto diventare la normalita di giocare con piu metodi in convergenza sulla stessa ruota....tutto questo iniziai mossi i primi passi 20 anni fa........quando negli anni 2000 andavo da una cartomante lottologa di castelfranco che lavorava a telestudio modena....premetto che io scarto tecniche dove devi giocare 5-6 colpi, queste non le prendo nemmeno in considerazione....dicevo che andavo 20 anni fa da una cartomante lottologa e prendevo le sue previsioni su supporto cartaceo......al tempo giocavo con il mio cavallo di battaglia, lotto 1 di manara che è il metodo che conosco meglio.....ma con i calcoli notai una cosa curiosa, quando un' ambata fatta con un calcolo di lotto 1 corrispondeva con i calcoli di questa lottologa il sistema diventava molto preciso....usciva sempre alla quarta estrazione, potevo saltare le 3 iniziali.
    quindi quando un calcolo da due sistemi indipendenti portano un risultato in elaborazione di una previsione sulla stessa ruota diventa piu facile battere il banco, anche se di facilissimo non c e niente, ma una bellissima affermazione di una sensitiva diceva:la fortuna non esiste, esiste l abilita del giocatore quando incontra l occasione.


    partiamo con un esempio

    lotto-1
    roma
    lotto 1 sfrutta le somme uguali orizzontale
    56+22=78
    47+31=78
    56-34=25
    47-22=25
    56-47=9
    31-22=9
    25-9=16+78=94-90=4
    ambate 4-40 fi- ro
    CITAZIONE
    .usciva sempre alla quarta estrazione, quindi potevo saltare le 3 iniziali.

    quindi tre colpi vuoto senza gioco.
    png
    primo colpo 4 su tutte e 2
    quindi quando 2 calcoli da due metodi indipendenti portano allo stesso risultato,l effetto era questo.
    voglio precisare che al tempo di queste giocate mi recavo da una lottologa della mia zona e mi dava su supporto cartaceo delle ambate in uscita mensili...e quando uno dei suoi calcoli in questo caso 4-40 corrispondeva con lotto 1 il risultato era questo...quindi l estrazione di calcolo di lotto 1 era scelta con questo criterio...non a casaccio , perche se segui il modus operandi di manara ti porta alla rovina...per forza che poi lo stato ci guadagna un sacco di soldi.
    nuova condizione
    002__4_
    68+22= 90
    85+5=90
    85-68=17
    22-5=17
    68-5=63
    85-22=63
    63-17=46
    46-64-fi-ro
    CITAZIONE
    .usciva sempre alla quarta estrazione, quindi potevo saltare le 3 iniziali

    quindi 3 estrazioni a vuoto
    001__2_
    primo colpo 46

    bene detto questo vi faro vedere il gioco in convergenza dall unione di 2 metodi che convergono sulla stessa ruota, che se fatto col giusto criterio garantisce un giocata piu affidabile
    ba_ca_pa_ro
    il 30-5 è apparso un ambo in posizione inversa 11-69 su ba-pa-pa ro i numeri in rosso servono per il calcolo.
    74+11=85
    74+69=143=90=53
    primo ambo 85-53
    50+11=61
    69+50=119=90=29
    secondo ambo 61-29.
    a questo punto tenendo sotto controllo le estrazioni precedenti dobbiamo trovare un metodo con una condizione che tocchi una di queste ruote.
    tapp
    ed abbiamo lotto 1 il mio cavallo di battaglia il metodo che conosco meglio..io non uso generalmente questo metodo come dice manara...ho imparato ad usarlo in maniera personalizzata....intanto quando c e da unire 2 metodi uso solo l ambata di lotto 1 poi lo uso esclusivamente ambi uniti che è un insegnamento di manara....uso il calcolo completo di manara solo con ambi uniti e distanza 45 in verticale....che garantisce il massimo della potenza..ottima anche la distanza 30 in verticale.
    22+62=84
    30+54=84
    62-30=32
    54-22=32
    62-54=8
    30-22=8
    32-8=24+84=108=90=18
    quindi 18..a questo punto entrambi i metodi toccano la ruota di bari che determina una convergenza, quindi uniamo il tutto, previsione:
    ba- 18-85-53
    ba- 18-61-29
    ba-ca-pa-ro
    secondo colpo, ba 18-85-53.
    nuova condizione di convergenza tra i 2 metodi.

    lottolo23
    i numeri in rosso useremo lotto 1, notiamo una convergenza tra i 2 metodi sulla ruota di venezia, ambi uniti, dist 30 in verticale.
    49+36=85
    66+19=85
    36-19=17
    66-49=17
    66-36=30
    49-19=30
    30-17=13+85=98-90=8
    quindi 8 i numeri in blu appartengono al metodo delle chiusure 90
    88+2=90 66+24=90 74+16=90
    quindi il metodo dice che quando 3 chiusure 90 ci sono....2 dei 3 numeri si spostano automaticamente su venezia...da considerare questo metodo solo in convergenza con un altro e mai in solitaria....quindi non andate a pensare di trovare solo le tre chiusure 90 e credere a un effetto come vedrete, previsione uniamo il tutto con lotto 1.
    ve 24-88-8-16
    lottolo1
    primo colpo, terno in quartina ve 8-88-24.
    vi presento un'altra tecnica:ALLA QUATERNA COL TRIANGOLO RETTANGOLO.
    individuazione di una figura geometrica composta da elementi simmetrici è uno dei casi di sinergismo piu affascinanti che possiamo avere nel mondo dei 90 numeri.il "triangolo rettangolo" ci portera a ricavare una quaterna chiaramente anche con le sorti di terno e ambo,le terzine simmetriche ,anche questa volta la fanno da protagonista,in qualunque estrazione su due ruote qualsiasi bisogna individuare un ambo simmetrico che occupi la 1 e la quinta posizione nella stessa estrazione,questa tecnica ha fatto cose incredibili nell anno 2003, con l uscita di una quaterna ma passiamo subito ad un esempio pratico.
    jpg
    70-45=25 primo elemento..il baricentro 46:2=23 secondo elemento, sommiamo +1 al 70+1=71 terzo elemento sommiamo il baricentro 46x2=92-90=2+70=72 quarto elemento
    previsione ge 72-25-23-71
    jpg
    primo colpo, quaterna secca ge 72-71-23-25
    quando succedono cose del genere non bisogna pensare che non succederanno mai piu..diciamo che e quasi la normalita ripetere un evento...non è sicuro ma queste tecniche danno un esito del genere all improvviso nel bel mezzo del nulla...ed allora bisogna tenere monitorizzato attentamente la situazione perche potrebbe ripetersi con una nuova condizione dell esito identico, e allora puo diventare facile fare una quaterna.
    nuova condizione.27-12-2003
    Image
    prendiamo il 47 numero piu grande della base 47-45=2 primo elemento, il baricentro 60x2=120-90=30+47=77secondo elemento, sommiamo +1 al 47+1=48 terzo elemento, il quarto elemento dividiamo per 2 il baricentro 60:2=30 quarto elemento,ora formuliamo la nostra previsione:GE- 2-77-48-30
    in questa condizione abbiamo un metodo in convergenza a genova per provare le sorti maggiori.
    Image
    upload immagini
    alcune estrazione prima era apparso questo sul quadro estrazionale
    turbo_2

    Image
    caricare immagini
    vi spiego questo metodo da NON giocare da soli ma da abbinare per le possibili convergenze, e apparso un triangolo con una coppia diametrale dist 45 con sotto riferimento 62 formare un triangolo...i numeri corrispondenti 29-74-82-37 sarebbero i capogiochi da giocarlo singolarmente, mentre gli altri in fila sono gli abbinamenti degli stessi, quindi si unisce il tutto con l altro metodo con i capogiochi.
    ge 2-77-48-30-82
    2-77-48-30-37
    2-77-48-30-29
    2-77-48-30-74
    Image
    image share
    cinquinaaa.
    :8Ivwa:
    bene, vi ritorno a parlare di lotto 1 il metodo che conosco da 20 anni, di base è molto valido ma non vuole utilizzato come dice manara, difficile da credere che non voglia utilizzato come lo ha proposto chi lo ha inventato...ma vedete tutti i metodi al lotto fanno perdere e questa è una realta....lotto 1 non è escluso, ma molti metodi hanno delle potenzialita...che se individuate e sfruttate posso portare vantaggi al giocatore...un fattore negativo è che cosi come è stato proposto l esito è a tutte le ruote...potete ben capire che il gioco a tutte oggi come oggi per me è improponibile...studiandomi gli insegnamenti di manara ho fatto alcune modifiche: punto primo condizione ambi uniti...dist 45 in verticale ruote consecutive, gemellati,diametrali e via dicendo, esiste l armonia dei numeri, ora vi faro vedere che un esito estrappolato da una condizione del genere la fortuna centra ben poco, poi manara ricava l ambata e non il vertibile di essa, erroree!!!!! il vertibile vuole sempre tenuto presente nel 99% dei metodi, quindi lotto 1 il calcolo originale ricava una ambata con 2 abbinamenti, ed io metto anche il vertibile.
    estra_2
    85+40=128
    85+43=128
    88-43=45
    85-40=45
    88-85=3
    43-40=3
    45-3=42+128=170-90=80 vertibile 8 90-80=10 vertibile 1
    na-pa 1-8-10-80
    lotti_lotti
    primo colpo 1-8 non centra nulla la fortuna, è solo che ho sfruttato tutte le armonie possibili immaginabili, quindi previsioni di qualita!!!! non fare una caterba di previsioni inaffidabili che fanno perdere il giocatore del lotto!
    altra condizione.
    estrazn_0
    pa- naz stessa condizione di prima, un similare.
    75+4=79
    30+49=79
    49-4=45
    75-30=45
    75-49=26
    30-4=26
    45-26=19+79=98-90=8 vertibile 80 90-8=82 vertibile 28
    naz-pa 8-80-28-82
    catau_0
    quarto colpo, pa 28-82.
    nuova condizione.
    baby_b
    74+1=75
    46+29=75
    46-1=45
    29-74=45
    74-46=28
    29-1=28
    45-28=17+75=92-90=2-20---90-2=88 vertibile 89
    ge.ve 2-20-88-89
    vbc
    terzo colpo fuori ruota 2-20 to
    tp
    sesto colpo ve-89-20

    Edited by Timoty.To1 - 27/9/2022, 15:02
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Member
    Posts
    6,852
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    HO COMINCIATO A GIOCARE MOLTI ANNI FA,LE AMBATE DI BONONCINI.... MIO FRATELLO COMPRAVA IL GIORNALE.... ALL'EPOCA IO AVEVO 15 ANNI E MIO FRATELLO 19.... LUI ABBINAVA A QUESTE AMBATE DEI NUMERI CHE ERANO GIÀ USCITI CON QUELLA AMBATA IN ALTRE RUOTE E VINCEVA A PIÙ NON POSSO.
    ADESSO VINCERE È DIVENTATO QUASI IMPOSSIBILE..... BEI TEMPI QUELLI.
    UNA CURIOSITÀ MA BONONCINI FA SEMPRE IL LOTTOLOGO?NON NE SENTO MAI PARLARE NON SO SE CAMPA :xuwxR:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gold member

    Group
    Member
    Posts
    4,444
    Reputation
    +2
    Location
    modena

    Status
    Anonymous
    ciao supersole.. bononcini è della mia zona...quando lui era in attivita negli anni 90 io di lotto non ne sapevo niente...da allora è sparito....esiste anche un profilo su facebook...non so che eta abbia perche sono passati tanti anni....ritornando al gioco del lotto il segreto di fare vincite importanti come diceva manara è unire previsioni di vari metodi su una ruota soltanto...cosa non facile..io come ho scritto dal 98 al 2010 usavo un solometodo e davo la responsabitita dell esito a un metodo solo...cosa che ho smesso perche a fare cosi ho perso un sacco di soldi....dopo aver ricominciato nel 2016 ho fatto pratica nell unire piu metodi in una sola ruota...siccome per fare questo occorre essere in possesso di tantissimi metodi che hanno quelli che vendono in tv previsioni dagli 899
    io non possiedo tanti metodi come loro ma mi servo delle loro prev per fare il 50& e50%, uso un mio metodo personale oppure anche altri metodi di manara quando capita l occasione, è il mio 50% l altro 50% sono le loro prev, faccio un minestrone insomma. ^U^

    CITAZIONE
    ADESSO VINCERE È DIVENTATO QUASI IMPOSSIBILE.

    ti do ragione..per qualcuno sembra facile vincere. :15:

    Edited by MASTERLOTTO - 22/10/2020, 16:27
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Platinum member

    Group
    Member
    Posts
    6,852
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    SE IL MINESTRONE FUNZIONA,BENVENGA IL 50% CON METODI DEGLI ALTRI...... UNIRE LE FORZE X SCONFIGGERE IL BANCO.
    HO BEI RICORDI DI BONONCINI ALL'EPOCA VINCEVAMO SEMPRE.... CHE SODDISFAZIONE!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gold member

    Group
    Member
    Posts
    4,444
    Reputation
    +2
    Location
    modena

    Status
    Anonymous
    bene.. parlandovi di tecniche in convergenza oggi parliamo di lotto 3
    /]lotto_3[/URL]
    questa tecnica dando un giudizio non vale la pena giocarla da sola...troppi numeri...di una settina ne escono 2 su 2 ruote...un punto forte è che rispetta al 99% le 2 ruote e questo è un punto di forza.
    lotto_lotto
    lotto 3 sfrutta i diametrali in orizzontale
    54+21=75
    66+9=75
    21-9=6:2=3+9=15 a queso punto aggungere i n della terzina 45-75
    66-54=12:2=6+54=60-90-30
    to-ve 30-60-90 15-45-75 un fattore molto negativo è che pur calcolando l ambata non è quella che potrebbe uscire come n primario, e questo per fare un prev è penalizzante.
    convergenza.
    triangolinda
    questa tecnica delle terzine simm che funzionava a suo tempo tocca le ruote di ve-fi.... che mi determina una convergenza...e mi dice la ripetizione del 90 e fa quello che non fa lotto 3, quindi
    ve 90-75
    ve-90-30
    ve.90-45
    ve-90-15
    ve=90-60
    pippol
    primo colpo 90-75.
    ripetizione della tecnica in solitaria

    moro_ter_0
    estronica_0
    secondo colpo 77
    nuovo caso

    toponomastica

    pt
    primo colpo 39
    ci sono stati anche esiti meno precisi di questa tecnica....non mi voglio nascondere dietro un dito.
    peggio

    piastra
    terzo colpo 83

    passiamo ad un' altra tecnica di osvaldo manara. la somma diabolica!!!!!
    anche qui con piccole modifiche...non come lo ha proposto manara.
    /]palooo[/URL]
    ..inizialmente l'avevo scartata per motivi che andro a spiegare....dalla mia osservazione decennale di questa tecnica mi sono reso conto che migliora in base alle condizioni giocate....o per meglio dire dalla differenza delle condizioni giocate....si gioca una quartina per ambo...purtroppo l'esito è a tutte...questo nella condizione iniziale che vi faro vedere con un esempio:
    ESTRAZIONE DEL 20/9/2000
    FI -- 57-- --43----
    RO--67-- -- 33----
    questa è una delle tante condizioni, somma 100 orizzontale con la verticale in somma libera...io metto solo la 45.
    tre
    , dobbiamo unire gli ambi sulle due ruote 572+4712=5284-90=64(si fa meno 90 finche il numero non raggiunge le due cifre)90-64=26..diametrale 71
    i numeri per comporre la quartina sono il 12 ,ultimo numero in basso a destra.
    12-64-71-26. fi-ro
    trol
    primo colpo 12-26 ro

    pritto
    condizione con le stesse caratteristiche, 157+4612=4769-90=89....90-89=1..diametrale 46
    previsione:12-89-1-46 ca-ro
    catm
    esito...milano. primo colpo,terno fuori ruota mi 1-12-89

    fi-pa
    424+4987=5411-90=11...90-11=79...diametrale 34
    previsione:87-11-79-34 fi-pa
    fi-pa-
    primo colpo pa 87-79

    estra_3
    4088+8543=12631=90-31---90-31=59 vertibile 55
    na-pa 43-31-55-59
    second
    secondo colpo na 55-31.
    a voi studio. :HhOQbrw:
    bene passiamo ad un discorso molto interessante gia anticipato...il gioco in convergenza monoruota, questo ci puo aiutare a stendere a tappeto la lottomatica se fatto con il giusto criterio.

    convergenze
    vedete questa interessante estrazione... sono apparse tre coppie diam 5-50 71-26 77-32 qui useremo il calcolo dell ambata di lotto 3...partendo da numeri di ca-ve
    77+26=103-90=13-31
    71+32=103=90=13-31
    ge-ve.
    71+50=121-90=31=13
    26+5=31-13
    come vedete intrambi le prev toccano la ruota di venezia che mi determina una convergenza.
    ve 13 o 31
    loa
    secondo colpo 31. :15:

    CITAZIONE
    .....2017 quaterna in convergenza a na (vi sto dicendo le cose piu inportanti- poi vi metto dove e quando)

    avevo detto e ora mantengo

    pecunia
    questi numeri ai poco esperti sono insignificanti...hanno delle particolarita interessanti...sono 2 coppie diam 5-50 e 10-55..la pos è interessante..uniti e isotopi in pos 1-2... non ricordo di averli mai visti in questa posizione..e qui deve scattare un attenti.
    paletto
    una estr prima era apparso questo.....2 coppie diam in pos NON isotopi....quindi determina una convergenza su napoli....considerando il buon andamento delle tecniche in quel periodo ci sono tantissime probabilita di un successo...non sto a mettere il calcolo ma in alcuni colpi usci la quaterna su na.

    labirinto
    questa condizione è un labirinto...tutte coppie diam su 3 ruote...che mi dice la ripetizione del 33...dove??? basta avere un metodo in convergenza
    diol
    80-35---considerando che il 33 si dovrebbe ripetere o su ge o su ba...ma le convergenze mi dicono a ba.
    quindi ba 33-35 33-53
    pis
    primo colpo 33-35... come vedete vado spesso su numeri appena usciti che si ripetono...avanzo di seguire prev da 4-5 colpi svenandomi.
    poi dicono che ci guadagna lo stato....grazieee!!!!!|

    Edited by MASTERLOTTO - 14/7/2022, 00:51
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao master, finalmente ti ritrovo.

    Continuerò a seguire i tuoi consigli perché di questi tempi mi sembrano molto assennati.

    Pochi numeri, poche giocate e alte probabilità di vincita credo siano la combinazione che permettere di battere il banco.

    Grazie

    bricc0ne
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gold member

    Group
    Member
    Posts
    4,444
    Reputation
    +2
    Location
    modena

    Status
    Anonymous
    ber ritrovato allora...trovarmi è facilissimo.
    pres
    basta andare nella pagina di contatto anche nel forum di prima alcuni messaggio nel topik di presentazione esistono ancora...ok
    volevo chiarire che le ultime condizioni postate del 2017 in quel periodo c è stato una impennata nei mesi di gennaio e febbraio di potenza.... da mio punto di vista eravamo in una scia vincente che comincio allora a meta del 2016....quando io ripresi i miei studi ed osservazioni dopo lo stop di 5 anni....quelle condizioni vincenti non appaiono mai per caso...ma solo quando sei in una scia vincente....quindi giocare solo quando esistono questi vantaggi per il giocatore.....dopo finito secondo me la fortuna si sposta piu dalla parte del banco lotto...e qui si spiega il perche giocare tutto l anno di norma non conviene. :HhOQbrw:
    io seguo questa filosofia.
    casso
    le tecniche giuste al momento giusto...questa è la massima espressione del sistemista...ed è un buon compromesso per convivere con il gioco del lotto senza che ti porti alla rovina.
    guardate questa condizione.
    no_spettacolo
    questa è uno spettacolo, 2 coppie vertibili...1 coppia numeri uguali e coppia diametrale... tutto perfettamente isotopi, questa paga nel primi 2 colpi senza se e senza ma....è la perfetta isotopia che me lo dice, sistemi del tipo : prendi un numero su ba e sommalo su na gioca ambata e vertibile, sudetti sistemi vogliono considerati da giocare in tandem con altri, e mai da soli. :Azraphel:


    bene
    ne possiedo anchio metodi come ho detto pocanzi, sommativi ma isotopi, quello che andro ad illustrare è del lottologo nikolas-
    si chiama, ISOTOPIA GENIALE.
    bn
    trovare su ruote ge.mi 2 numeri finale 3, isotopi....attenzione i numeri NON devono essere uguali e NON devono essere numeretti
    43+63=106=90-16 ambata abbinamenti fissi 19-11
    ge-mi 16-19 16-11
    trio_vaca
    terzo colpo mi 16-11

    nuovo caso.

    aaaa
    23+33=56 fissi 11-19 ge-mi
    bbb
    primo colpo 56-19 mi --- vi avverto che quel quadro estr del 14-3 era particolare perche poco prima mi era partito un allarme..quindi era prevedibile un esito fulmineo. (:

    nuovo caso
    ccc
    23+33=56 fissi 11-19 ge-mi

    dddd
    terzo colpo 56-19 mi
    ak
    quarto colpo 56
    ako
    quinto colpo 56.


    bene ora andrò a spiegare il top dei top!---- come ho detto nel mio topic di presentazione il 50 %50%. fin ora lo fatto con tecniche in mio possesso...ma si puo fare anche con previsioni prese dai fatidici 899...e sufficente sapere dalle loro prev su che ruote giocano e se c è una convergenza con il mio metodo principale.
    up
    questa è la mia tecnica principale...che ho inventato io...ha 4 iter operativi rispetto ai soli 1 delle normali tecniche...alle volte mi dice la ripetizione immediata di un numero appena apparso...alle volte mi dice il numero mediante calcolo che potrebbe presentarsi sull'altra ruota di torino in questo caso----la mia tecnica ricava solo un ambata e mi garantisce nel limite del possibile l uscita in 2 colpi..ecco come faccio a sapere i tempi.... questi sono solo 2 iter operativi.. il presentarsi di un numero appena uscito o un numero diverso sulla ruota sopra....sono io che di volta in volta devo decidere quale iter scegliere (uno dei 4)
    il giorno di questa estrazione le lottologa morena silenu sul canale GENIUS 240 diede questa prev:ba-ve.naz 6-60-11-19 senza stabilire l ambata ma da giocare in quartina...se c è una convergenza la mi tecnica fa tutto il resto.......nel calcolo della mia tecnica mi conferma l 11 sulla nazionale
    quindi
    naz 11-60
    naz11-19
    naz 11-6
    il_primo
    primo colpo 11-60.
    ne ho tantissimi di questi casi sperimentati da 2017 ad oggi--- ambi terni e quaterne...fin ora non ho vinto niente perche deve essere a livello mentale un meccanismo molto ben oliato, niente indecisioni. e le indecisioni mi hanno fregato.
    vi faccio vedere uno degli ultimi casi
    scasso
    questa è sempre la mia tecnica..questa volta rispetto a prima bisogna usare un iter operativo diverso...qui mi conferma la ripetizione del n 79 su ve...quel giorno sul canale genius antonia scaini diede a venezia 47-12 con ambata 47 quindi abbiamo una convergenza
    ve 47-79------ il 12 è meglio non consideralo-- meglio considerare l ambata
    pic
    primo colpo 47-79.

    bene..passiamo ora a qualcosa di molto ma molto interessante...non sempre si possono trovare le convergenze con la mia tecnica principale giocando in solitaria...ma spesso il quadro estrazionale che si presenta di volta in volta è fonte di 1000 idee o ispirazioni.
    baros
    questa estr apparve poco prima della sospensione delle estrazioni...questa volta iter di interpretazione e diverso da quelli mostrati prima.....(uno dei 4) il 34 di roma dovrebbe spostarsi sulla ruota di bari...cosa me lo fa credere....cos è che mi porta a questo convincimento
    segnalimitisegnalimiti2
    sono apparsi 2 segnalimiti il 32-30 che per quando mi riguarda preannunciano l uscita del 34, da considerare questa cosa solo dopo che è apparsa la mia condizione del mio metodo e non in maniera generica
    non avendo un metodo da abbinare in convergenza qui entra in campo il mio studio ventennale sul comportamento dei numeri.
    tanto
    sempre la stessa estrazione di partenza....questi numeri sono sospetti, dico il 66 -16.....dovete sapere che durante lo studio ventennale mi sono messo via alcuni abbinamenti per queste occasioni...quando ce ne sono piu di 2 in ballo i sospetti si fanno fondati...c e il 34 e c e anche il 66 tra questi....senza contare i segnalimiti usciti a bari... e ho una tecnica assurda che mi segnala il 16 su bari e allora mi viene da pensare una cosa.....
    trapla
    il 12-9 2001 apparve questa ambo
    traplam
    l estrazione dopo apparve lo stesso ambo su firenze da una estrazione ad un altra..
    siccome che sono abituato visto i recenti esiti passati ad usare una distanza 10 dall ambata 34
    quindi 34-44, quindi
    ba 34-44-66-16
    :8Ivwa: :15:
    quat_0
    quaternaaaaaaa!!!!! ba-34-44-66-16. :15: :15:


    CITAZIONE
    questa è sempre la mia tecnica..questa volta rispetto a prima bisogna usare un iter operativo diverso.

    ci sono stati casi di uso della mia tecnica in solitaria...nel 2017 quando facevo le prime prove.
    piccon
    questo calcolo mi da il 2 sulla ruota di milano...ma non essendoci nessun metodo in convergenza la vincita è molto piu difficile
    milano_2
    upload

    primo colpo 2 mi

    nuovo caso
    cipolla
    da il calcolo mi da il 4 sulla ruota di napoli
    imagehost immagini
    primo colpo 4 na------- voglio chiarire che queste condizioni non appaiono sempre e comunque come nei normali metodi dove puoi giocarli per dire 20 volte all anno....nella mia metodologia nel 2017 la condizione è apparsa solo 3 volte. (:

    Edited by MASTERLOTTO - 11/11/2020, 18:11
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gold member

    Group
    Member
    Posts
    4,444
    Reputation
    +2
    Location
    modena

    Status
    Anonymous
    salve! è da un po che ho smesso di postare perche, io gioco o prendo in considerazione di farlo con dei criteri...in questi mesi ho visto le tecniche rispondere male, essere imprecise..quindi passato questo periodo...dopo un po ritornano ad essere piu performanti....stiamo entrando in questa fase nel mese di maggio....questo è uno dei segreti per non rovinarsi al lotto...giocare solo quando le tecniche sono precise...allora.
    bombacciona
    è apparsa una condizione della mia solita tecnica su ge-ba.... che mi da col calcolo 57-75....l altra tecnica si gioca prendendo i terzi estatti su ba -ve...da giocare sempre.. dico sempre in convergenza e mai da sola, al contrario sosteneva chi la vendeva...praticamente caldeggiava la vincita tutti i mesi...siiiiiiiiiii ^U^ ^U^ a fare cosi si va verso la rovina.
    allora, calcolo semplicissimo.87-12=75-57...entrambi le tecniche danno lo stesso risultato con una convergenza sulla ruota di bari
    quindi, o il 75 o 57.
    lotto_buco_2
    primo colpo 75...questa volta è stata un ambata..una risposta del genere dipende dalla condizione che appare, puo essere anche un ambo o terno a seconda delle volte. =)

    Edited by MASTERLOTTO - 28/5/2021, 18:07
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior member

    Group
    Member
    Posts
    2,124
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    Grazie, se metti una previsione....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gold member

    Group
    Member
    Posts
    4,444
    Reputation
    +2
    Location
    modena

    Status
    Anonymous
    se capitera certamente...non avevo visto la condizione del secondo metodo..poco importa era solo un ambata. :occhiolino:

    prima di questa prev riferendomi a sopra ci fu quella di fine dicembre...non ce ne sono state altre tra dicembre 2020 e maggio 2021.
    barone
    questa è la mia solita tecnica principale fi -ba che mi da il 20....notate che la ruota di bari c è quasi sempre...non a caso è quella che risponde meglio.
    foca
    queste sono altre 2 tecniche...ba-ca --- e ba-naz ---- ba ca 89+44=133-90=43-34
    l altra dava ba -naz 21-12.
    allora, solo l esperienza mi insegna di far abbinare il 21 al 20 della mia tecnica principale...perche è un consecutivo
    per quanto riguarda il 43-34 io ho un debole per il 34 per motivi difficili da spiegare qui.
    ternissimo
    ternissimooo al primo colpo!!!!!!!

    Edited by MASTERLOTTO - 30/5/2021, 11:03
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    C è qualche previsione in ballo ,? Grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gold member

    Group
    Member
    Posts
    4,444
    Reputation
    +2
    Location
    modena

    Status
    Anonymous
    ciao, in questo momento no..le previsioni che faccio io sono in convergenza, e a ruota...per questo sono molto rare...come dico spesso credo sia meglio....perche non cadi nel gioco compulsivo di volerti rifare in caso di perdita. :|
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    O no non sono il tipo so che è difficile vincere quindi gioco solo il minimo indispensabile e ogni tanto arriva la vincita . Comunque grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gold member

    Group
    Member
    Posts
    4,444
    Reputation
    +2
    Location
    modena

    Status
    Anonymous
    salve a tutti!!!! oggi vi propongo una tecnica visiva di sola ambata(nessun calcolo da fare) di mia invenzione osservando il comportamento dei numeri piu che ventennale.....vincita a colpo! ^U^ che per qualcuno sembra una pretesa ma è una realta! lo dicono le tecniche stesse non io.....ovvio che le condizioni sono molto rare negli anni..cosi deve essere, le tecniche piu potenti hanno sempre dato poche condizioni.
    si tratta di trovare 2 coppie distanza 45 in verticale e 2 numeri uguali...parto con un esempio.
    jpg
    condizione del 2002 89-44 75-30 74-74 ora il numero che si ripete sistematicamente è quello in basso e destra del dist 45 il 75. sulla ruota sopra.
    jpg
    a colpo 75
    nuovo caso
    2006

    tr
    85-40 88-43 15-15 il n che si ripete è il 40.
    trin
    a colpo 40


    nuovo caso 2008.

    trinca_5
    55-10 46-1 20-20


    trinca7
    55 a colpo!
    nuovi casi alla prossima. (:

    nuovo caso 2009
    mikael
    75-30 66-21 71-71 in ripetizione il 66

    mikael_2
    a colpo 66!

    nuovo caso 2007
    cat_0
    75-30-76-31 74-74 in ripetizione il 76

    cator
    a colpo76 ripetuto nella ruota sottostante.

    nuovo caso 2016
    brioblu
    70-25 76-31 82-82 il n che si ripete è il 31

    brioblu_2
    primo colpo vertibile 13. >.<

    nuovo caso del 2022
    ba_naz
    86-41 56-11.....2 numeri uguali 56-56 l 11 si ripete.

    mao
    primo colpo 11 naz.......questi esiti servono anche per vedere o tastare il termometro della situazione....la tecnica è stata molto precisa..a colpo e sopratutto non sono usciti nell esito i laterali 10-12. :kdx4dk.jpg:

    Edited by MASTERLOTTO - 14/7/2022, 00:56
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera Masterlotto mi chiamo Roberto per cortesia volevo chiederti nel esempio che hai fatto dell'estrazione N.139 del 19/11/2019 cosa hanno in comune questi numeri non sono distanza 45 ne 30 non hanno nessuna somma uguale in comune e come hai ottenuto l'ambata 11.
    grazie
     
    Top
    .
45 replies since 20/10/2020, 10:03   17782 views
  Share  
.