20 anni fa misi la prima pietra
del lotto con criterio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quindi i tuoi metodi sono buoni quando i numeri sono gia usciti . Ecco perché vinci sempre perché non giochi .
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gold member

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +2
    Location
    modena

    Status
    Anonymous
    non credo...... ho detto che tutti i ragionamenti complicati devi farli prima di 2 estrazioni...devi essere capace nessuno nasce maestro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Visto che ti reputi un maestro attendiamo una tua previsione se vuoi .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gold member

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +2
    Location
    modena

    Status
    Anonymous
    non mi reputo niente..nessuno nasce significa che bisogna studiare..tutto qui. e col lotto non si finisce mai....ci si dedica tutta la vita.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non dirlo a me è tutta la vita che inseguo i numeri .
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Capito .....quindi bisogna aspettare che escano estrazioni particolari dove tu capti queste sensazioni....io aspetto i tuoi consigli....sempre
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gold member

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +2
    Location
    modena

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dario63 @ 31/7/2023, 21:02) 
    Capito .....quindi bisogna aspettare che escano estrazioni particolari dove tu capti queste sensazioni....io aspetto i tuoi consigli....sempre

    pensa te che 15 anni fa quando nei forum di lotto andavo a dire questa impostazione di gioco tutti mi prendevano in giro.....per loro giocare per mesi e mesi per poi perdere alla fine un sacco di soldi era quasi un vanto......ovviamente nascondevano le perdite per esaltare le magre vincite. =) :PAg4-Bhf-Qpek-P:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior member

    Group
    Member
    Posts
    270
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Su questo hai ragione chi gioca vince una volta ogni morte di papa giocatori incalliti buona serata
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiormo masterlotto....ultimamente mi sono appassionato alle ambate determinate ! Ancora non le gioco perché si le calcolo ma mi escono sl 5 colpo e spesso non in posizione ! Volevo chiederti se mi aiuti a capire meglio qualche passaggio che evidentemente mi manca o faccio fatica a capirlo. Grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gold member

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +2
    Location
    modena

    Status
    Anonymous
    ciao, se è uno dei metodi miei si , altrimenti bisogna studiarselo prima...non ho mai affontato quello della uscita del n in posizione anche perche se fai un terno o quaterna non serve.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si vanno benissimo anche i tuoi metodi perché spesso li applico ma non sempre azzecco la posizione !!! Se mi fai una piccola lezione te ne sarei grato
    Dario
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gold member

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +2
    Location
    modena

    Status
    Anonymous
    no aspetta....nessuno dei miei metodi è prodisposto per azzeccare la pos dell ambata. (:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma io facendo dei calcoli per estrarre l'ambata ho visto che usciva..spesso il suo vertibile è spesso in posizione e sono tutti presi dai tuoi metodi. sono io che dai tuoi esempi postati ho cercato l'ambata ....non so se mi sono spiegato bene
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buon giorno, con passione e intuizione per il lotto riesco ad individuare ambate e determinati con varie intersecazioni. La difficoltà è intuire quale estrazione possa essere interessata ovvero la prima, seconda, terza, quarta etc successiva al quadro estrazionale di calcolo. Avevo letto che identifica nella terza (se non ricordo male) quella di probabile uscita della previsione ma, in realtà, riscontro che da come possibili le prime 4-5 estrazioni. Ha mai riscontrato un fattore determinante per cui si può giocare ad un estrazione bene precisa? Se Le fa piacere anche un solo scambio con WhatsApp oppure con mail volentieri posso inviare i miei contatti. Grazie. Enrico
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gold member

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +2
    Location
    modena

    Status
    Anonymous
    ciao..premetto che sto passando un periodo molto complicato..mi madre 84 enne è caduta un mese fa e la sto auitando facendo la riabilitazione...non riesco ancora a dedicarmi al mio programma istallato sul pc per trovare le condizioni ottimali per fare una vincita importante..poi trovare una condizione armiosa e vincente a come cercare un ago nel pagliaio---occorre dedicarci del tempo e in questo momento non trovo la concentrazione giusta per farlo... spero di riuscire nei prossimi mesi...comunque cercando di rispondere alla tua domanda so che le condizioni che scelgo escono da 1 a tre colpi...dalla condizione che scelgo so gia cosa aspettarmi, se un ambo .un terno e se tutto va bene una quaterna...cerchero appena posso di metterti una condizione passata dimostrativa per farti capire quando ritengo che una condizione sia forte e spieghero i motivi precisi.
     
    Top
    .
45 replies since 20/10/2020, 10:03   17993 views
  Share  
.